giovedì 28 febbraio 2013

Reset

Ti é mai successo di restare bloccata in macchina in un parcheggio?
Nel senso d non riuscire a scendere dalla macchina, un po' per gli occhi gonfi, un po' perché in quel parcheggio c sei andata con la finalità d startene chiusa in quella macchina e nn dover per forza parlare con qlc, giustificare le tue lacrime o il tuo malumore, comunicare, reggere la parte della dura..
Io sono nel parcheggio ikea da mezz'ora ..
Magari scrivere e nn vedere nessuno convoglia le mie energie in un modo migliore..
Infatti nonostante la mia "depressione reattiva", la mia trasposizione, i giochi d reset sensoriale ed emotiva della mia testa x cui sembro una roccia e rimuovo 6 mesi di vita involontariamente, crollo a singhiozzo senza un reale motivo.

Nessun commento:

Posta un commento