lunedì 25 febbraio 2013

alone again

Ora sono vuota.
Ora come mai sono lontana dal titolo del mio blog.
Ora come mai nn sono sicura che tornerò ad essere felice come prima.
Mi hai lasciata da sola.
Da un giorno all'altro nn c'eri più con me e nn combattevo più x 2.
Da un giorno all'altro ero di nuovo da sola.
Piccolo Mattia, questa nn dovevi proprio farla perchè ora faccio una gran fatica a rimettermi in piedi.
Inutile sentirsi dire da tutti quanto io sia forte, quanto io sia lucida, quanto io lotti più di tante altre madri mancate.
Io sono in mille pezzi, ma soprattutto sono sola.
E dal giorno in cui nn sei più stato con me, dentro di me, io mi sono dimenticata completamente gli ultimi 6 mesi.
Non so più cosa volessero dire i calci, le gomitate, il singhiozzo.
Mi sono dimenticata tutto, come fosse risucchiato in un buco nero perchè proprio io ho dimenticato tutto.
Anche di sorridere.

Nessun commento:

Posta un commento