domenica 14 aprile 2013

you are so beautiful

Mattina in risveglio.
Se il mio futuro marito si mette in testa qualcosa nessuno lo ferma.
"futuromarito".. mi devo adeguare a questa parola : "marito"
Cmq mi sveglia alle 7.. che già ero mezza sbronza ieri sera.
Ho ingurgitato una cotoleta senza nemmeno accorgermeneieri sera.
Fate voi.
Cmq stamattina, già che mi aveva svegliato e si accingeva alla partenza tra i colli e io ormai avevo gli occhi svegli e pallati e fuori sembravano le prove di una giornata di Giugno, faccio armi  bagagli, inforco una bella tuta, il reggiseno da battaglia, una maglietta.. e tutti al mare a correre.
Hana era indecisa su quale macchina salire: erano parcheggiate una accanto all'altra con noi che armeggiavamo intorno.
Ha optato per la sua padrona alla fine, e ha vinto un'ora e mezza di mare, di poche persone (nonostante la bellissima giornata ho optato per la periferia) e code scodinzolanti, i gabbiani, le onde, rumore di piedini sulla battigia.
Queste giornte di "prove generali d'estate" in cui non c'è l'affollamento, in cui non ci sono i turisti, in cui ci sono ancora i cani che corrono, in cui non c'è afa e il sottofondo è un buon sound. Le adoro.
Hanno un potere energizzante, emozionante, tranquillizzante, benefico e mi fanno sentire felice.
Ora sono pronta x tutto il resto della settimana!

 
.

Nessun commento:

Posta un commento