lunedì 25 novembre 2013

Spiritello natalizio cercasi

25 Novembre.
Manca un mese a Natale.
Sono così oppressa che un po' d spirito Natalizio nn potrebbe che farmi bene.
Sogno tanto e di continuo, sogno strano.
Sogno cose avvenute, ossa rotte, gatti, ferite da taglio, guerre.
Un mio miny pony no?
Il corpo dalla sua nn aiuta sicuro, l'apparato gastroenterico è in rivolta, insieme a quello riproduttivo e alla testa che pensa pensa viaggia e svariona.
Ho spilli piantati nel quadrante alto, morsi d piranhas e pugni in quello basso.. senza contare la sensazione continua di essere in mezzo al mare. Di non essere mai stabile, mai a posto.
La testa lsciamo stare: sono più le volte che avrei voglia d piangere che quelle in cui provo ad essere contenta.
Mi chiedo spesso cosa c'è d giusto, se è giusto, se va bene, se....
Al lavoro sento che nn rendo.. mi mancano le forze, anche quelle mentali... e vorrei starmene dentro un letto x tutto il giorno.
Vado avanti perchè la mia testa continua a passarmi il messaggio "passerà come è passato tutto il resto".
Quindi passatemi un po' di spirito natalizio.. che ce n'è tanto bisogno.

Nessun commento:

Posta un commento