giovedì 11 ottobre 2012

Eccoci qua

Eccomi fresca fresca trasferita.
Questa casa mi sembra molto più personalizzabile ed accogliente.
Quindi mi preparo a questa nuova fase della mia vita con un trasferimento radicale.
Vista la grigia e autunnale giornata piatta trovo anche il tempo x scrivere.
La nuova fase consiste nel portare avanti altri 6 mesi d pancia.
La piccola buzza da birra ancora nasconde bene il fagiolino che si agita nella mia parte sinistra... e per me è una cosa talmente nuova e talmente definiamola "diversa" da me.. che forse scriverne nn mi farà così male..
Vi avviso che non sono una mamma modello, una d quelle donne che si avvicina ai passeggini x dialogare a monosillabi e frasi stupide con bambini perplessi, non ambisco a farmi mollare in braccio neonati, non sopporto quando i bambini mi tirano giù tutto l'ambulatorio..
Quindi questa storia suona come una barzelletta.
Ma per il momento è solo una barzelletta che fa ridere :)


Nessun commento:

Posta un commento